PATCH ART X RIBELLI: KISS FAMILY

Aggiornato il: 29 giu 2019

In questo terzo appuntamento di Patch Art x Ribelli voglio raccontarvi una storia!

I miei gusti musicali sono stati fortemente influenzati dagli uomini della mia famiglia, soprattutto da mio fratello Giorgio.

Da mio padre arriva l'amore sfegatato per George Michael e Phil Collins, ma le mie orecchie sono state stravolte dai suoi cd!

Spesso facevo sparire dalla sua collezione Psycho Circus dei KISS e uno dei primi concerti a cui lui mi portò con se fu di una tribute band proprio dei KISS, il cui fantomatico manager lavorava con lui e con mio padre.

Ho consumato quel disco un numero indefinito di volte, scoprendo poi tutta la discografia di questa band.

Nel periodo dei miei 16 anni, mangiavo musica dalla mattina alla sera con il mio lettore, che cambiavo circa ogni tre mesi perchè non lo spegnevo mai.

Una volta poi arrivati gli mp3, gli Ipod e tutta la tecnologia, ho perso di vista quel cd perchè ormai avevo tutte le canzoni in un affarino che stava in una mano, senza dovermi portar dietro ben 3 portacd pieni zeppi di album! Dopo qualche anno, arriviamo nel gennaio del 2007.

Giorgio decise di introdurmi nella sua compagnia, dopo un periodo difficile, l'estate precedente e Francesco tornò all'inizio dell'anno.

Fu un classico: mi innamorai dell'amico di mio fratello

Al nostro primo appuntamento nessuno dei due voleva andare a casa troppo presto e cominciammo così un lungo viaggio per le campagne bresciane, chiacchierando di millemila discorsi e di musica.

Così decisi di aprire il cruscotto per cercare qualcosa da ascoltare. E ci trovo lui, Psycho Circus.

Ma non un cd qualsiasi, il mio!

Mi disse che l'aveva preso in prestito da Giorgio e che era rimasto li per mesi.

Un segno del destino? Può darsi, intanto io quel ragazzo me lo sono sposata, il cd è qui a casa nostra e nella nostra collezione di vinili anni 80 non mancano di sicuro i KISS!

Così ho creato con Patch Art la mia nuova maglietta preferita, con Gene Simmons e Paul Stanley in versione felina!

Mi piace sperimentare con prodotti che si modellano perfettamente a seconda del proprio umore o della propria personalità e Patch Art è davvero fantastico!

La mia maglietta ribelle è pronta per del sano rock 'n' roll e voi?




Difficilmente ho avuto così tante idee in testa da quando ho scoperto Patch Art! Che sia un progetto romantico o un progetto con del carattere, si possono davvero personalizzare un numero incredibile di capi e di accessori! Provare per credere ;)

MATERIALI UTILIZZATI:

- Patch Art Formine Cane e Gatto;

- Patch Art Lana da Cardare colori panna e nero;

- Patch Art Spugna e aghi per infeltrire;

- Maglietta di cotone nera.

Il video tutorial per imparare a fare super patch con Patch Art lo trovate qui!


ATTENZIONE!

Tutti i progetti ribelli saranno con me a Il Mondo Creativo dal 23 al 25 novembre a Bologna in uno stand davvero particolare! Vi ho già detto che amo il rock anni 80?

Preparatevi ad entrare nel OHLALA! Rock Club, lo stand più rock 'n' roll della storia! Ci sarà anche un photobooth, un workshop a tema e una minimostra di ricami a tema anni 80 realizzati con i meravigliosi filati DMC!

Sono o non sono ribelle? :D

15 visualizzazioni

© 2020 La Merciaia Ribelle - P.I. 03550940989