PATCH ART X RIBELLI: Don't Rain on My Parade

Il mondo di Patch Art è infinito se lo utilizzi secondo le tue idee! PATCH ART X RIBELLI nasce per darti qualche spunto e credimi, una volta cominciata la prima forma di lana cardata, non finirai più di stupirti per la sua versatilità!

Casa mia non ha uno stile preciso. In realtà è una vera accozzaglia (lo sai che appesi al soffitto della sala ho due aquiloni?), come se fosse caduta per terra una scatola di pastelli a cera, una di pastelli classici e una di pennarelli. Un misto di stili e di colori, che spesso e volentieri non vengono nemmeno abbinati ma io e mio marito la amiamo follemente! Mi è capitato tra le mani un cuscino grigio bello grande ma era decisamente troppo anonimo per i miei gusti. E qui nasce il secondo progetto di PATCH ART X RIBELLI: il cuscino Don't Rain On My Parade!







Per realizzare questo cuscino, mi sono ispirata alla meravigliosa canzone, appunto, Don't Rain On My Parade, tratta dal musical Funny Girl!

L'ho ambientata in un cielo grigio e in pieno stile ribelle, dove una nuvoletta rosa gioisce in mezzo a tante nubi scure!

Che poi è il motto della vita: non permettete mai a nessuno di abbattervi o di denigrarvi, ovvero non permettete a nessuna nuvola di piovere sulla vostra felicità!


MATERIALI UTILIZZATI:

- Patch Art Lana da Infeltrire color Mare;

- Patch Art Formine Nuvole & Pioggia;

- Patch Art Spugna;

- Patch Art Ago per infeltrire;

- Patch Art Lana da Infeltrire color Arcobaleno

; - Cuscino e imbottitura Ikea; - DMC Moulinè


Il video tutorial per utilizzare Patch Art lo trovate qui!

Il ricamo della scritta è stato fatto a mano libera ma se vi occorre uno schema preciso da seguire potete utilizzare come base la Magic Paper bianca: realizzate la vostra frase e incollate il foglio sul cuscino!

Per il terzo appuntamento, parleremo di qualcosa di più rock 'n' roll e vi aspetto il prossimo venerdì!

24 visualizzazioni

© 2020 La Merciaia Ribelle - P.I. 03550940989

PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY